cerca

comunicati

Automobility LA™ annuncia il pannello di giudici e relatori per il suo Programma di Design e Sviluppo del 2017

- LOS ANGELES, 9 novembre 2017 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) e AutoMobility LA™ hanno svelato oggi il cast di luminari che parteciperanno al Programma di Design e Sviluppo del 2017. Ospitato nell'epicentro mondiale del design automobilistico, il Programma di Design e Sviluppo del salone includerà un dibattito, un concorso, un ricevimento e un party conclusivo per i professionisti del settore e dei media, che si terranno durante l'AutoMobility LA mercoledì 29 novembre 2017.

Al centro del programma di design di AutoMobility LA si trova la Design & Developer Challenge annuale del programma presentata da Microsoft in cui i partecipanti si sfideranno per vincere tre premi distinti: della Giuria, del Settore e del Pubblico, rispettivamente.  Coinvolto dagli organizzatori del salone, un comitato di esperti esaminerà ciascuna partecipazione prima di selezionare i cinque finalisti che presenteranno i loro concetti dal vivo ad AutoMobility LA; il vincitore del premio della Giuria del 2017 sarà annunciato il 29 novembre subito dopo le presentazioni dei finalisti. 

I team partecipanti alla sfida presenteranno un cortometraggio e i materiali di supporto per l'analisi da parte dei giudici; il comitato giudicante valuterà ciascun concetto in base a criteri che includono la creatività, forma e funzione complessive dei veicoli e degli edifici "più intelligenti", l'impatto sulle vite delle persone, l'utilizzo dei set di dati di Los Angeles e l'incorporazione del tema di quest'anno "L.A. più intelligente 2060".

"In una città che è definita in modo così fondamentale dalle auto, siamo ansiosi di vedere il modo in cui gli sfidanti impiegheranno i nostri dati per immaginare la mobilità e le soluzioni infrastrutturali per il 2060" ha spiegato Seleta Reynolds, direttore generale del Dipartimento dei trasporti di Los Angeles e giudice della Design & Developer Challenge di quest'anno. "Ci auguriamo che i team ci forniscano l'ispirazione per sognare il modo in cui la tecnologia può essere di servizio alla città, con l'arrivo delle auto completamente senza conducente e lo spostamento verso il trasporto verticale".

Comitato giudicante della Design & Developer Challenge:

Prima delle presentazioni dei finalisti, mercoledì 29 novembre, il Programma di design e sviluppo di AutoMobility LA avrà inizio con una provocante conversazione sul ruolo del design automobilistico, del design UX, dell'urbanistica, dell'arte e della cultura nel futuro della mobilità.

Il discorso "Il potere del design di modellare il futuro" includerà: 

Partecipanti: 

Moderatore: 

Per rispecchiare un settore dei trasporti sempre più ampio, gli organizzatori di AutoMobility LA hanno attentamente selezionato una combinazione variegata di relatori e giudici per la partecipazione al Programma di design e sviluppo.  Inoltre il salone ha richiesto al rinomato graphic designer Osvaldo Casanova di cogliere l'essenza di "L.A. più intelligente 2060", il tema della Design & Developer Challenge del 2017.  Insieme al logo "L.A. 2060", il poster ufficiale della Design & Developer Challenge ritrae un atleta intento nel salto in alto, superando gli ostacoli e avanzando oltre alla pianificazione urbana e alle difficoltà di trasporto che il comune di Los Angeles ha affrontato per decenni.  Insieme alle risorse visive create dai team che partecipano alla sfida, i design delle illustrazioni e della spilla commemorativa di Casanova aiutano a dare vita all'immaginario tentativo futuro di Los Angeles di ospitare un evento sportivo mondiale nel 2060.

A partire dal 1 dicembre, i professionisti del settore e il pubblico generico avranno l'opportunità di esaminare tutti i partecipanti di quest'anno e di votare per il loro concetto preferito su automobilityla.com e laautoshow.com, rispettivamente; i vincitori del Premio del settore e del Premio del pubblico saranno annunciati l'11 dicembre.

I professionisti del settore e dei media, i funzionari governativi e la comunità accademica del design registrati per AutoMobility LA sono invitati a osservare e celebrare il Programma di Design e sviluppo di questo anno che si terrà mercoledì 29 novembre.  Il programma inizia alle 15:50, dopo una fitta giornata di veicoli al debutto.  Il dibattito, le presentazioni dei finalisti, il ricevimento per il networking e il party per i partecipanti si terranno all'interno del Padiglione tecnologico del Los Angeles Convention Center.

Per ulteriori informazioni sul Programma di design e sviluppo, visitare: http://automobilityla.com/design-developer-program/

Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA e sul LA Auto Show, visitare: http://www.automobilityla.com/ e http://laautoshow.com/.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA 

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il primo grande salone automobilistico del Nord America.  Nel 2016, i Press & Trade Days del salone si sono fusi con la Connected Car Expo (CCE) per dare vita all'AutoMobility LA™, la prima fiera campionaria del settore che unisce i settori tecnologico ed automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie, oltre che per discutere le tematiche più urgenti inerenti il futuro del trasporto e della mobilità.  AutoMobility LA 2017 avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center dal 27 al 30 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche.  LA Auto Show 2017 aprirà le porte al pubblico dall'1 al 10 dicembre.  AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche di fronte alla stampa e a professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.  LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles). La gestione dell'evento è a cura di ANSA Productions.  Per ricevere le ultimissime notizie e informazioni sul salone automobilistico, basta seguire LA Auto Show su Twitter twitter.com/LAAutoShow, Facebookfacebook.com/LAAutoShow o su Instagram ahttps://www.instagram.com/laautoshow/ e registrarsi per aggiornamenti a http://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare:http://www.automobilityla.com/

Contatti per i media: Brian Alexander/Amanda NiklowitzJMPR Public Relations, Inc.(818) 992-4353balexander@jmprpublicrelations.com aniklowitz@jmprpublicrelations.com

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/600627/LAAS_SAB_black_cmyk.jpg

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni