Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Veronica Cozzani scrive a Fabrizio Corona, il messaggio inaspettato della mamma di Belen

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Spunta la famiglia di Belen Rodriguez nel caso Fabrizio Corona che, dopo essere tornato in carcere, ha trascorso il suo compleanno dietro le sbarre. "Hai pagato i tuoi errori, ti auguro di tornare libero", è il messaggio inaspettato di Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, ex fidanzata di Corona che il 29 marzo ha compiuto 47 anni. Sui social sono piovuti centinaia di messaggi di auguri e solidarietà, tra cui quello dell'ex suocera.

L'ex re dei paparazzi è tornato in carcere per ripetute violazioni delle regole dell'affidamento. Molti volti noti hanno aderito alla petizione, lanciata dalla madre Gabriella, affinché possa tornare ai domiciliari viste le precarie condizioni di salute psicofisica, ma al momento resta a San Vittore dove ha festeggiato in solitudine i suoi 47 anni.

Tra i tanti messaggi di auguri arrivati sull'account Instagram è spuntato anche quello inatteso della Cozzani: "Mi dispiace molto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa riavere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”, ha scritto la donna in spagnolo rivelando di essere ancora molto affezionata all'ex fidanzato della figlia. 

Dai blog