Il Covid fa paura. Presidenti e scrutatori fuggono dai seggi
Sullo stesso argomento:
C'è un vero e proprio fuggi fuggi dai seggi elettorali in vista delle prossime elezioni di domenica e lunedì. La paura del Covid sta mietendo vittime. Tanto che le amministrazioni comunali sono state costrette a correre ai ripari.
Regionali: Comitato vittime covid, 'politici bugiardi e vili, si poteva fare meglio su virus'
Nella maggior parte dei casi, per coprire i buchi sarà stata costretta a intervenire la Protezione civile. E molti comuni, come Milano e Genova, reclutano presidente e scrutatori perfino su Facebook. In ogni caso, chi non si presenterà dovrò presentare regolare giustificazione per non incorrere in sanzioni penali.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"