Famiglia sullo yacht

La moglie di Ibrahimovic stronca le voci del flirt di Zlatan con Diletta Leotta

Giada Oricchio

Helena Seger stronca sul nascere le voci di un flirt tra il marito Zlatan Ibrahimovic e la "sosia" Diletta Leotta (la somiglianza è straordinaria, nda).

L'ex modella 50enne non è in Svezia con i figli Vincent e Maximilian, ma sullo yacht affittato dal fuoriclasse del Milan al largo della Costa Smeralda. Sul settimanale Chi, in edicola, si legge che Ibrahimovic e Diletta Leotta sarebbero più che amici, avrebbero cenato insieme nel privee del ristorante "Sottovento" e se non fosse stato per il rifiuto di un amico ad accompagnarlo, Zlatan avrebbe presenziato al compleanno della conduttrice di Dazn. Ma la ricostruzione per quanto intrigante è smentita da un particolare non trascurabile: Ibra è in vacanza con la moglie e i due non sono in crisi.

La Seger, da 20 anni al fianco del calciatore, è nota per la sua riservatezza e non si cura del gossip. Sono i giornali svedesi che replicano ai pettegolezzi pubblicando le foto di Helena che cappellino in testa, è seduta tranquilla e beata al fianco del marito in barca. E con loro ci sono anche i due figli quasi adolescenti. Dunque, l'unica single sarebbe la Leotta che pare intenzionata a non perdonare il tradimento dell'ex fidanzato Daniele Scardina: sebbene fosse a Porto Cervo, non lo ha invitato alla festa per i suoi 29 anni.