Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Calcio: Totti, 'Zaniolo può diventare un campione ma deve dimostrare tanto'

default_image

  • a
  • a
  • a

Roma, 14 set. - (Adnkronos) - “È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto. Per tutto quello che gli è capitato deve a maggior ragione “aiutarsi” di più, allenandosi e lavorando sodo. Crescendo si matura, lui deve farlo anche da un punto di vista caratteriale e professionale, si circondi di persone che lo aiutino". Lo dice la bandiera della Roma Francesco Totti su Nicolò Zaniolo.

"Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto -aggiunge Totti alla 'Gazzetta dello Sport'- Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto. Io, ripeto, gli auguro solo il meglio”.

L'ex capitano giallorosso spende parole di elogio sul grande colpo estivo del mercato della Roma: Tammy Abraham. “È un giocatore di livello internazionale, arriva dal Chelsea. È giovane, ha i colpi che a Roma non si vedevano da un po' e che hanno entusiasmato i tifosi. È bravo tecnicamente ed è un tipo che lotta, sono certo che farà bene”.

Dai blog