Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Bologna: Bellanova, 'apparato Pd contro Conti, ma lei ha mostrato altro centrosinistra possibile'

default_image

  • a
  • a
  • a

Roma, 20 giu. (Adnkronos) - "Isabella Conti ha perso le primarie del centrosinistra per il sindaco a Bologna, ma ha vinto una battaglia ben più importante. Perchè in queste settimane, questa giovane donna determinata ha mostrato a tutti che un altro centrosinistra è possibile. Un centrosinistra fatto di volti giusti, credibili, di uomini ma soprattutto di donne". Così Teresa Bellanova di Iv su twitter.

"Un centrosinistra fatto di persone capaci di generare fiducia e instaurare relazioni di prossimità con i cittadini, disposte a lottare per i valori in cui credono, portando avanti le loro battaglie riformiste con coraggio e sempre a testa alta. Un altro centrosinistra è possibile ed oggi Isabella lo ha dimostrato a tutta Italia".

"E lo ha fatto a dispetto di chi per settimane ha mobilitato tutta l'organizzazione dell'apparato dem emiliano ed ha messo in campo Giuseppe Conte, Enrico Letta, Nicola Zingaretti, Romano Prodi e molti altri esponenti nazionali contro di lei che dalla sua parte aveva solo il suo coraggio, la sua empatia, le sue idee. Brava Isabella. Ed avanti così".

Dai blog