Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

PENNY Market punta ancora sull'eccellenza italiana Caleffi e Guzzini firmano la nuova collezione dedicata all'estate

default_image

  • a
  • a
  • a

(Cernusco 16 giugno 2021) - Dal 14 giugno per i clienti PENNYCard

Cernusco 16 giugno 2021 – “Aria di Collezione”, è la nuova esclusiva collezione dedicata all'estate, disponibile da questa settimana per i clienti PENNY titolari di PENNYCard.

Una linea di spugne di alta qualità firmata Caleffi, corredata da un telo multiuso adatto alla spiaggia come allo sport, e da una comodissima borsa termica marchiata Guzzini saranno protagonisti indiscussi di case ma anche spiagge, gite e vacanze all'aria aperta!

La linea Caleffi è caratterizzata da una morbida spugna in 100% cotone, di elevata grammatura, con preziosa lavorazione jacquard e bordo a contrasto. È disponibile in due colori, blu e bianco, che richiamano il mondo marino.

L'eleganza e lo stile della linea bagno Caleffi invece ci accompagnano anche fuori casa grazie al raffinato telo multiuso tinto in filo. Alla borsa termica Guzzini il compito di unire funzionalità ed estetica: capiente e morbida al tatto, assicura la giusta temperatura ai cibi e alle bevande che vengono riposte al suo interno; un alleato indispensabile per le pause pranzo di ogni giorno, i pic-nic, le gite al mare o i piacevoli break a bordo piscina.

Riservata ai possessori di PENNYCard, l'iniziativa è partita il 14 giugno e sarà valida sino al 29 agosto presso i punti vendita PENNY Market. Confermato il format di successo delle collezioni PENNY, basato sul sistema della raccolta bollini: un bollino ogni 15€ di spesa con PENNYCard e, raccolti i bollini necessari, i prodotti possono essere ottenuti gratuitamente o tramite contributo.

Siamo impegnati nella valorizzazione del made in italy, dei prodotti italiani e delle eccellenze del nostro paese, – ci racconta Bruno Bianchini, Strategic Marketing Director di PENNY Market Italia – e questa è una mission che con passione portiamo anche nelle nostre collezioni ricercando premi di valore e di quella qualità italiana riconosciuta in tutto il mondo”.

“Siamo davvero orgogliosi che Penny Market, una delle maggiori insegne del mercato europeo, continui a selezionare la qualità e il comfort del brand Caleffi per garantire ai suoi consumatori un'esperienza di benessere completa e appagante - afferma Raffaello Favagrossa, terza generazione ai vertici dell'azienda Caleffi - ci piace in particolare l'idea che, anche nella nuova collezione dedicata all'estate, il nostro soft touch prolunghi il piacere di sentirsi coccolati non solo fra le mura domestiche, ma anche al mare”.

L'operazione “Aria di Collezione” sarà supportata da un'importante comunicazione sul volantino PENNY, ADV su WEB e Social Media – con anche un video spot dedicato –, sul sito PENNY Market e attraverso TV e radio nazionali e in-store.

PENNY MARKET

Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio italiano con 385 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d'Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Penny Market propone anche una linea di prodotti a marchio proprio.

Per ulteriori informazioni:

Informazioni su REWE Group

La cooperativa REWE Group è un gruppo leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Nel 2017, la società ha generato entrate esterne totali per circa 60 miliardi di euro. REWE Group, una società fondata nel 1927, impiega oltre 345.000 persone e gestisce 15.300 negozi in 22 paesi europei. Le sue linee di vendita comprendono supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA e MERKUR, dal discount PENNY e dai negozi di toom DIY. La società gestisce anche minimarket (REWE To Go) e le attività di e-commerce REWE Lieferservice, ZooRoyal, Weinfreunde e Kölner Weinkeller. Il marchio DER Touristik comprende i tour operator ITS, Jahn Reisen, Dertour, Meiers Weltreisen, ADAC Reisen, Kuoni, Helvetic Tours, Apollo ed Exim Tours e oltre 2.400 agenzie di viaggio (tra cui DER Reisebüro, DERPART e partner di cooperazione), l'hotel catene lti, Club Calimera, Cooee, PrimaSol e Playitas Resort, nonché l'operatore diretto clevertours.com.

Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Market Italia:

Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione:

Dai blog