Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

I Sex Toys possono influenzare il rapporto di coppia?

default_image

  • a
  • a
  • a

(8 aprile 2021) - I dati raccolti da un sondaggio condotto dal brand

Roma, 8 aprile, 2021- L'aumento di interesse intorno al mondo dei

Invece a domanda diretta il 10% degli utenti ha affermato di avere un partner che considera i Sex Toys addirittura come nemici dell' intimità nella relazione. La causa? Semplice: il loro utilizzo è percepito come sintomo di insoddisfazione sessuale da parte di uno dei partner.

Al contrario l'azienda ci spiega che da sempre il messaggio primario che mira a diffondere è che “nulla può sostituire il contatto umano ma che i Toys, come suggerisce il nome, sono giochi da introdurre in coppia per uscire dalla routine e sperimentare novità insieme”.

La campagna di extra sconti

Il Brand dalla sua rinnova il suo invito a concepire i Sex Toys di coppia come alleati divertenti e come sintomo di complicità. A sostegno di questo monito, la maggior parte degli utenti, il 75%, ha affermato proprio di considerali come tali. Nascondere o negare il proprio piacere e i propri desideri al proprio o alla propria partner, può essere proprio il sintomo di un problema di comunicazione all'interno della coppia: tutto può essere sperimentato, basta semplicemente esserne consapevoli e consenzienti.

Sito web :

Telefono: 06 400 61 820

Email:

Dai blog