Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Varese: nascondeva in auto pistole, eroina e cocaina, arrestato spacciatore

default_image

  • a
  • a
  • a

Milano, 29 nov. (Adnkronos) - Un bosniaco di 36 anni naturalizzato cittadino svizzero è stato arrestato dalla polizia a Varese, che gli ha trovato addosso (e in macchina) un'ingente quantità di droga, tra eroina, metanfetamina e cocaina. L'uono è stato fermato per un controllo, dopo che si era dileguato, per strada, a Varese, alla vista della polizia.

Nel suo marsupio c'erano due coltelli e un po' di metanfetamina; nell'auto del giovane, gli agenti hanno trovato invece telefoni cellulari, 43.500 franchi svizzeri in banconote di grosso taglio, un pupazzo incastrato sul parabrezza con dentro 35 grammi di cocaina, e due pistole nascoste nel portabagagli, insieme a un bilancino di precisione e diversi orologi.

La scoperta più rilevante, però, è stata nel vano ricavato sotto il rivestimento posteriore del sedile di guida che conteneva altro denaro contante, tre panetti di eroina per un totale di 600 grammi e un ovulo di cocaina del peso di 12 grammi. Il bosniaco è stato arrestato per la detenzione e il trasporto ai fini di spaccio di eroina, cocaina e metanfetamina, nonché per la falsa dichiarazione sulla sua identificazione. In più, è stato deferito in stato di libertà per i reati di ricettazione, porto abusivo di armi e porto di oggetti atti ad offendere.

Dai blog