Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ponte Genova: Salini, 'siamo riusciti a fare una cosa bellissima'

default_image

  • a
  • a
  • a

Milano, 2 ago. (Adnkronos) - "Questo ponte è il sogno di una vita. Siamo riusciti a fare una cosa bellissima. E l'abbiamo fatta col cuore ed eventuali margini dovessero derivare per noi da questa impresa andranno tutti in beneficenza”. E' quanto afferma l'amministratore delegato di WeBuild, Pietro Salini, annunciando la consegna delle chiavi del nuovo ponte di Genova.

"Abbiamo lavorato notte e giorno per spirito di servizio nei confronti del Paese, e siamo stati orgogliosi di poter collaborare con 330 piccole aziende da tutta Italia che rappresentano l'eccellenza del nostro made in Italy. Un lavoro di squadra esemplare che è lo stesso che anima il nostro Progetto Italia: concretezza, capacità straordinarie e passione", sottolinea.

"Oggi consegniamo le chiavi di un ponte che è di tutti gli italiani. Mostriamo al mondo che siamo in grado di creare opere innovative e sicure, perché la vita di chi lavora e di chi utilizza ponti, strade, treni e metro per muoversi ogni giorno resta la priorità assoluta. Sventoliamo questa bandiera di impegno e successo per recuperare tanti anni e occasioni perse, lavorando per dare un volto nuovo al Paese che lasceremo come eredità alla prossima generazione”, conclude.

Dai blog