cerca

Volata Champions

Lazio, Immobile punta l'Inter

L'attaccante salterà Atalanta e Crotone. Il medico sociale Rodia è ottimista sul rientro all'ultima giornata

Lazio, Immobile punta l'Inter

Ciro Immobile tenterà il recupero per l'ultima giornata di campionato contro l'Inter, o almeno ci proverà. Lo ha confermato il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia: “Gli esami effettuati in quest’ultimi giorni hanno confermato una lesione di primo grado a carico bicipite femorale della coscia destra – ha spiegato a Lazio Style Channel – La prognosi approssimativamente è stimata tra i 15 ed i 20 giorni. Se sarà disponibile per Lazio-Inter? È un’ipotesi, vediamo come si evolverà la situazione”.

Contro l'Atalanta, domenica pomeriggio all'Olimpico, non ci saranno neanche Stefan Radu e Marco Parolo: “Il romeno ha riportato una contrattura all’adduttore breve della coscia destra. Abbiamo sottoposto il difensore romeno a esami strumentali, - ancora le parole del dottor Rodia – che non hanno evidenziato la presenza di ulteriori lesioni”. Entrambi verranno sottoposti a nuovi accertamenti la prossima settimana per capire il loro recupero per la trasferta di Crotone: più probabile il primo ché il secondo.

Il tecnico Simone Inzaghi, comunque, ha intenzione di confermare la squadra vista a Torino: Martin Caceres in difesa con Stefan De Vrij e Luiz Felipe, Alessandro Murgia a centrocampo con Lucas Leiva e Sergej Milinkovic-Savic e Felipe Caicedo a sostituire Immobile in attacco con Luis Alberto alle spalle. Lo spagnolo non si è visto neanche oggi ma non scatta l'allarme, soltanto un po' di riposo precauzionale: “Stiamo svolgendo un protocollo personalizzato per portarlo al meglio nella condizione in vista delle ultime gare della stagione”, ha concluso Rodia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari

Opinioni