cerca

DOMENICA IL CHIEVO

Lazio, ballottaggio Bastos-Caceres

Inzaghi pensa all'esordio del nuovo acquisto. Wallace provato al posto di Radu

Lazio, ballottaggio Bastos-Caceres

Secondo allenamento della settimana per la Lazio di mister Simone Inzaghi, alle prese con le prime mosse anti-Chievo Verona. Il tecnico di Piacenza manderà in campo l'undici migliore, non cambierà il modulo e cercherà di recuperare qualche infortunato. Da valutare infatti le condizioni di Marusic (oggi ancora differenziato), Caicedo, Di Gennaro e Patric (problemi alla schiena).

In difesa invece è già scattato il ballottaggio tra il neo arrivato Caceres e l’angolano Bastos, è un dubbio che verrà risolto soltanto in extremis. Al centro ci sarà De Vrij, leggermente spostato a sinistra Wallace (al posto dello squalificato Radu). A centrocampo sull’out di destra potrebbe muoversi Basta; davanti alla retroguardia toccherà al trio Parolo-Leiva-Milinkovic Savic; a sinistra Lulic.

In attacco tutto confermato con Luis Alberto e Immobile. Dalle retrovie intanto scalpitano Felipe Anderson e Nani, che troveranno spazio nelle prossime partite: "Abbiamo talmente tante partite da giocare che tutti i ragazzi avranno la possibilità di farsi valere - ha spiegato il vice allenatore Farris ai microfoni di Lazio Style Radio - da qui in poi dovremo essere bravi a dosare le forze e a sfruttarle al meglio". La ripresa degli allenamenti è in programma per domani. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari