cerca

SERIE A

Immobile salva la Lazio all'ultimo secondo

L'attaccante pareggia il vantaggio bolognese di Helander con un rigore al 96'

Immobile salva la Lazio all'ultimo secondo

La Lazio si salva al 96', Inzaghi non riesce a raggiungere la terza vittoria consecutiva, all'Olimpico contro il Bologna termina 1-1. Sblocca il match Helander, pareggia allo scadere Immobile su rigore.

PRIMO TEMPO - Subito problemi per Donadoni, nel riscaldamento si ferma Krafth, al suo posto scende in campo Mbaye. Inzaghi invece conferma il 4-1-4-1 visto contro l'Udinese, la posizione di Parolo permette al tecnico di schierarsi anche con il 4-3-3 a gara in corso. Parte meglio la Lazio, ma è il Bologna a passare in vantaggio al minuto 10: cross di Verdi in area di rigore e zampata vincente di Helander (tre gol in serie A, due alla Lazio) che da pochi metri batte Marchetti. La squadra biancoceleste prova a ripartire a testa bassa, Immobile alla mezz'ora colpisce la traversa da posizione impossibile. » sempre l'attaccante della Nazionale a sfiorare il vantaggio pochi minuti dopo, soltanto un ottimo Da Costa gli nega la gioia del gol.

SECONDO TEMPO - Parte la ripresa e la Lazio perde subito De Vrij: scontro terrificante testa contro testa con Floccari, entrambi abbandonano l'Olimpico in barella. Inzaghi e' costretto a cambiare, Lulic si sposta esterno basso a sinistra, Radu al centro al fianco di Hoedt, Cataldi in mezzo al campo. Milinkovic si divora il gol del pareggio tutto solo davanti a Da Costa, qualche minuto più tardi Pulgar rischia l'autogol. In campo c'è solo la Lazio, piovono azioni da tutte le parti, Felipe e Keita costruiscono ma sono poco precisi sotto porta. Entrano anche Luis Alberto e Wallace, l'arbitro concede 6 minuti di recupero e proprio il centrale brasiliano si procura il rigore in extremis. Immobile, in giornata no, spiazza il portiere e pareggia i conti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • duilio

    alfani

    15:03, 17 Ottobre 2016

    Diciamolo!!!

    Diciamolo però che wallace ha strisciato il piede per terra e poi è caduto, dovrebbe essere squalificato per simulazione!!!

    Rispondi

    Report

  • Alessandro

    Muchetti

    22:10, 16 Ottobre 2016

    Rigore rubato

    Manca la frase:" la lazzie pareggia con un rigore inesistente a tempo scaduto" ma voi siete troppo imparziali vero? Solo la Roma a Roma e anche fuori.

    Rispondi

    Report