domenica 26 giugno 2016

.
Sfogliatore
ACQUISTA EDIZIONE
LEGGI L’EDIZIONE
03/01/2016 06:01

Spunta Senderos. E Keita prepara l’addio

Gianluca Cherubini Passano i giorni e il difensore non arriva. Fallito completamente l’obiettivo del 6 gennaio, contro il Carpi - la Lazio giocherà con Mauricio e Hoedt al centro della retroguardia....

RA__WEB

Passano i giorni e il difensore non arriva. Fallito completamente l’obiettivo del 6 gennaio, contro il Carpi - la Lazio giocherà con Mauricio e Hoedt al centro della retroguardia. Adesso Pioli si augura di abbracciare il primo rinforzo almeno entro il 10, per la trasferta di Bologna e il match di Coppa Italia con la Juventus. Nelle ultime ore si è aggiunto un nome nuovo: piace Philippe Senderos dell’Aston Villa, ex Milan e calciatore simbolo nella Svizzera di Petkovic. Ha il contratto in scadenza a giugno e una valutazione da 2 milioni di euro, ultimamente è sceso in campo con il contagocce, non rientra più nei piani dell’allenatore. In carriera ha vestito le maglie di Arsenal e Valencia, ha un buon curriculum internazionale, 30 anni e voglia di rimettersi in gioco.

Lotito e Tare non vogliono sbagliare, la caccia non è ancora terminata. Al Watford interessa Keita (da ieri Roberto Calenda è il nuovo procuratore, potrebbe essere un segnale d'apertura verso la cessione), è pronta un’offerta da 16 milioni di euro, la Lazio potrebbe accettare e chiedere uno sconto al patron Pozzo (proprietario anche dell’Udinese) per Heurtaux. Occhio pure a Kolo Touré del Liverpool, Nicolas N’Koulou del Marsiglia e Douglas del Dnipro. In Italia seguiti De Maio e Zapata. Partenze: Onazi è richiesto in Germania e Turchia, potrebbe salutare. Rifiutata una proposta dall’Atalanta per Konko. Nessuna novità Felipe Anderson-Manchester Utd: non sono arrivate offerte.

Gianluca Cherubini






consenso al trattamento dei dati
I commenti inviati vengono pubblicati solo dopo esser stati approvati dalla redazione






Invia una copia anche al tuo indirizzo di posta
Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Copyright 2001 Quotidiano IL Tempo srl tutti i diritti riservati - Gerenza - Pubblicità