giovedì 25 agosto 2016

.
Sfogliatore
ACQUISTA EDIZIONE
LEGGI L’EDIZIONE
06/07/2015 06:01

Follia City per Pogba: 100 milioni

Simone Pieretti Il Manchester City a gamba tesa. Cento milioni di euro per il cartellino di Pogba. La Juventus vacilla, cerca di resistere all’ennesimo assalto per il centrocampista francese. L’ulti...

Juventus - Chievo Verona


Il Manchester City a gamba tesa. Cento milioni di euro per il cartellino di Pogba . La Juventus vacilla, cerca di resistere all’ennesimo assalto per il centrocampista francese. L’ultimo era stato quello del Barcellona, inferiore di venti milioni.

L’offerta dello sceicco Mansour è di quelle che fanno tremare i polsi, soprattutto considerando la plusvalenza totale di bilancio che la Juventus andrebbe a certificare avendo preso il ragazzo a parametro zero dal Manchester United. Marotta prova a resistere, intanto porta a casa il rinnovo contrattuale di Marchisio fino al 2019 che verrà annunciato in giornata. È stata una domenica calda per l’Inter. La Fiorentina diffida il club nerazzurro per il caso Salah : «Dovrebbero retrocedere» scrive su Twitter il vicepresidente viola Panerai. Dura la replica nerazzurra: «Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra società. La Fiorentina sta chiaramente cercando di coinvolgere l'Inter in una vicenda che non la riguarda, per coprire un problema fra lei e il giocatore Salah». Intanto Wolfsburg sbatte la porta in faccia per Perisic e arrivano anche le feroci critiche del padre di Imbula che definisce «da vomito» il comportamento dei dirigenti nerazzurri prima che il centrocampista finisse al Porto.

L’Inter ora sonda il terreno per Joao Moutinho del Monaco e Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Gli spagnoli seguono Shaqiri che potrebbe essere invece girato al Tottenham per l’argentino Lamela . Il Milan continua a cercare un difensore centrale: spunta il nome di Maksimovic del Torino.

Intanto potrebbe finire sul mercato il giovanissimo Mastour : il Psg sarebbe interessato al talento italo-marocchino, il club francese offre 5 milioni di euro. La Fiorentina, oltre a Baselli , cerca anche Inler del Napoli, destinato al Watford nell’affare che porterebbe Allan all’Udinese. Il diesse viola Pradè offre al Gremio 6 milioni per il centrocampista Wallace .

Il Frosinone su quattro ex del Parma: Lodi , Chibash , Rosi e Andrea Costa .

Simone Pieretti






consenso al trattamento dei dati
I commenti inviati vengono pubblicati solo dopo esser stati approvati dalla redazione






Invia una copia anche al tuo indirizzo di posta
Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Copyright 2001 Quotidiano IL Tempo srl tutti i diritti riservati - Gerenza - Pubblicità