cerca

SIGLATO L'ACCORDO

Il San Raffaele official partner dell'As Roma

Il San Raffaele official partner dell'As Roma

La San Raffaele Spa sarà official partner dell’AS Roma per le stagioni calcistiche 2017/2018 e 2018/2019. Gli atleti giallorossi di Prima Squadra potranno usufruire delle più avanzate tecniche di laboratorio analisi e delle più moderne tecnologie di diagnostica per immagini erogate dai Poliambulatori del gruppo romano. Una dotazione di apparecchiature resa tra l’altro recentemente ancora più ricca a seguito di un importante accordo commerciale con la multinazionale Siemens. Sempre in virtù della collaborazione con l’AS Roma, il San Raffaele garantirà assistenza medico-sanitaria durante gli incontri di calcio della Roma.

Entrambe le società hanno espresso soddisfazione per una partnership che sancisce un’intesa già rodata durante lo scorso anno e che adesso acquista anche una nuova veste solidale. Si rafforza infatti l’attività di collaborazione con la Roma Cares a favore dei più giovani ospiti dei centri della holding. Diverse iniziative attendono i bambini delle strutture del San Raffaele. Tra queste: “A scuola di Tifo”, una giornata di sensibilizzazione sui valori dello sport e del fair play, il “Toys Day”, una raccolta giochi che vedrà protagonista un calciatore della Roma e infine una giornata allo stadio per i pazienti più piccoli.

“Siamo felici di proseguire la collaborazione con il San Raffaele, - dice Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma -. Dopo l’ottimo lavoro svolto la scorsa stagione, siamo sicuri che questo nuovo accordo ci consentirà, ancor di più, di pianificare e sviluppare congiuntamente diverse attività filantropiche rivolte in particolare ai giovani ospiti delle strutture del gruppo sanitario”. Con i suoi 3.000 posti letto e 3.000 professionisti, il San Raffaele è da tempo una delle maggiori realtà italiane nel campo della salute e della ricerca scientifica. Alti standard di eccellenza, tecnologie avanzate, una vasta équipe di medici, operatori sanitari e ricercatori pongono la Holding tra i primi gruppi del settore in Italia. Una rete di strutture e di servizi che si estende in diverse regioni d’Italia e che, grazie ai suoi eccellenti Centri Diagnostici, si conferma ancora punto di riferimento per l’AS Roma.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi

Degrado capitale, la stazione Termini è un  vespasiano a cielo aperto
La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta