cerca

IL COLPO GIALLOROSSO

La Roma prende Karsdorp. E la fidanzata "conferma"

Roma, per Karsdorp è duello Monchi-Sabatini

Dopo il blitz in Germania, Monchi e Baldissoni si preparano ad un altro viaggio di mercato: domani saranno in Olanda, appuntamento con il Feyenoord per discutere dell’affare Karsdrop. Il terzino ha già un accordo di massima con la Roma, papà e procuratore sono stati nella capitale pochi giorni fa e sono tornati a casa soddisfatti dopo la chiacchierata con la dirigenza giallorossa.

Il club di Rotterdam ha l’esigenza di fare una cessione prima di chiudere il bilancio al 1° luglio e l’esterno può essere sacrificato. La prima offerta non ha riscosso successo, adesso il diesse spagnolo prova la seconda offensiva direttamente in terra olandese: circa 15 milioni per convincere il Feyenoord. Il viaggio dovrebbe essere risolutivo e se tutto filerà liscio Karsdorp potrebbe sbarcare presto a Trigoria.

Amore mio

Un post condiviso da @astridbll in data:

Al momento si gode le vacanze a Mykonos, meta scelta anche dalle famiglie Totti e Nainggolan, e la fidanzata Astrid Bell, oltre a far parlare di sé per gli scatti mozzafiato sotto il sole, lancia segnali ai tifosi romanisti: foto in bianco e nero con Rick accompagnata dalla scritta «amore mio», in italiano, e tanti like per i giallorossi che hanno lasciato un commento. Incastrando i pezzi del puzzle viene fuori una strada che porta dritto alla capitale. Missione olandese permettendo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...". L'intervista a Immobile

Trump "passa" il check up: qualche chilo di troppo ma salute eccellente
Tartaruga imprigionata nella plastica nel mare delle Eolie
Sos coccodrillo, da un anno gira con uno pneumatico al collo

Opinioni