IL COLPO GIALLOROSSO
di Erika Menghi
24 Giugno 2017
Dopo il blitz in Germania, Monchi e Baldissoni si preparano ad un altro viaggio di mercato: domani saranno in Olanda, appuntamento con il Feyenoord per discutere dell’affare Karsdrop. Il terzino ha già un accordo di massima con la Roma, papà e procuratore sono stati nella capitale pochi giorni fa e sono tornati a casa soddisfatti dopo la chiacchierata con la dirigenza giallorossa.
Il club di Rotterdam ha l’esigenza di fare una cessione prima di chiudere il bilancio al 1° luglio e l’esterno può essere sacrificato. La prima offerta non ha riscosso successo, adesso il diesse spagnolo prova la seconda offensiva direttamente in terra olandese: circa 15 milioni per convincere il Feyenoord. Il viaggio dovrebbe essere risolutivo e se tutto filerà liscio Karsdorp potrebbe sbarcare presto a Trigoria.
Al momento si gode le vacanze a Mykonos, meta scelta anche dalle famiglie Totti e Nainggolan, e la fidanzata Astrid Bell, oltre a far parlare di sé per gli scatti mozzafiato sotto il sole, lancia segnali ai tifosi romanisti: foto in bianco e nero con Rick accompagnata dalla scritta «amore mio», in italiano, e tanti like per i giallorossi che hanno lasciato un commento. Incastrando i pezzi del puzzle viene fuori una strada che porta dritto alla capitale. Missione olandese permettendo.
RUBRICHE
Opinioni
Il Berlusconi che amava farsi amare
di Marcello Veneziani
Al Quirinale la "guerra" dei consiglieri
di Luigi Bisignani
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo