cerca

IL FUTURO DEL ROMANISTA

"Totti andrà a giocare a Miami"

L'indiscrezione della giornalista Paola Ferrari: "Lì allena il suo amico Nesta. I figli? Nessun problema la scuola è la stessa"

Totti andrà a giocare a Miami

Totti e Nesta (Milan-Roma Campionato TIM Serie A 2006 2007)

Il cinguettio arriva all'improvviso, mentre tutta Roma e non solo si interroga sul futuro di Francesco Totti. Sono le ore 1.56 di ieri notte quando la giornalista Paola Ferrari, attraverso il suo profilo Twitter lancia la notizia: "Domani (oggi, ndr) Totti annuncerà la sua nuova avventura a Miami". La frase, scritta tutta in maiuscolo non finisce con un punto interrogativo. Ma come fa ad esserne così sicura? Per saperlo c'era solo un modo, chiamarla al telefono e chiederglielo.

Lei sembra certa del passaggio di Totti al Miami Football Club allenato da Alessandro Nesta. Si è presa un rischio o ha una fonte attendibile?
"Entrambe le cose. Ovviamente non sono nella testa di Francesco Totti e quindi tutto può accadere. Ma ho una fonte interna alla famiglia che mi ha confermato quanto l'idea di continuare a giocare a pallone e di farlo a Miami lo stia intrigando".

Il trasferimento oltreoceano potrebbe creare a Totti dei problemi di gestione familiare.
"Non credo. I suoi figli frequentano la stessa scuola nella quale hanno studiato i miei. È un istituto anglo-americano ed è prevista la possibilità di un anno all'estero senza che questo possa influire, se non positivamente, sul percorso didattico".

Totti a Miami è quasi di casa.
"Si, questo è un altro motivo per il quale potrebbe davvero sceglierla per continuare a giocare ancora un po'. Tra l'altro è piena di italiani, non avrebbe nemmeno il problema della lingua. E poi ritroverebbe il suo amico Alessandro Nesta".

È finita una lunga storia d'amore?
"Il rapporto tra Totti e la Roma è...

SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE CLICCA QUI

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni