cerca

SERIE A

Il Napoli batte il Genoa e torna secondo

Il Napoli batte il Genoa e torna secondo

Il Napoli batte il Genoa 2-0 nell'anticipo della 24ma giornata del campionato di Serie A al San Paolo. Apre le danze Zielinski al 50', raddoppio di Giaccherini al 68'. La squadra di Maurizio Sarri sale a 51 punti, secondo aspettando la Roma, ospiti fermi a quota 25. 

"Abbiamo fatto una partita sofferta fino a che gli avversari hanno avuto la forza di venire a prenderci alti nei primi 25'. Abbiamo faticato un po' ma nei 15' finali abbiamo del primo tempo abbiamo creato i presupposti per vincere. La squadra ha fatto una partita seria e matura. Lo considero un passo in avanti, perché il secondo tempo non è stato in discussione". 0 soddisfatto l'allenatore del napoli, Maurizio Sarri dopo il 2-0 al Genoa.

Mercoledì al Bernabeu gli ottavi di Champions contro il Real Madrid: "Serve attenzione, applicazione, una bella faccia tosta e avere la presunzione di andare a capire almeno chi siamo. Noi abbiamo la sensazione di stare bene mentalmente e fisicamente. Poi andiamo a giocare contro i campioni del mondo. Dobbiamo andare lì con un pizzico di timore e con tanta faccia di... Se fai una partita troppo timorosa, contro queste squadre rischi grosso. Dobbiamo vedere se siamo in grado di giocare contro il Real", ha avvertito.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni