cerca

PALINSESTO

Una partita al giorno, 500 in tutta la stagione: il basket invade Sky Sport

Nba confermata per altre due stagioni con la novità del sito ufficiale in esclusiva italiana su skysport.it. Sui canali della pay tv satellitare anche la Serie A, Eurolega, Eurocup Ncaa, Europei maschili e femminili

Una partita al giorno, 500 in tutta la stagione: il basket invade Sky Sport

La squadra del basket di Sky Sport

Un "Basket day" lungo un'intera stagione. Dallo scorso settembre, con la Supercoppa italiana vinta da Milano, fino al 17 settembre 2017, data della finale di Istanbul degli Europei. E anche oltre. L'invasione dei canestri va in onda sui canali di Sky Sport: una partita al giorno, quasi 500 match in giro per il mondo per un totale di circa 1.000 ore di eventi live. «Un'offerta fortissima e ricchissima», gongola Matteo Mammì, direttore acquisti e produzione della pay tv satellitare. «Da due stagioni Sky ha ripreso ad investire pesantemente sulla pallacanestro, il nostro terzo pilastro dopo calcio e motori a livello di programmazione. Tutti gli eventi top sono nostri e siamo anche la casa della Nazionale: la Serie A con due partite a settimana, l'Eurolega su Fox Sports, Eurocup su Eurosport, il basket Ncaa, gli Europei femminili di giugno 2017, quelli maschili di settembre, tutte le competizioni Fiba fino al 2021 e questa mattina, dulcis in fundo, abbiamo rinnovato il contratto con la Nba per altri due anni. Con una novità non da poco: il sito ufficiale Nba in esclusiva in Italia solo su skysport.it».


Ricchissimo il menù delle portate principali: due partite per ogni turno di regular season (domenica a mezzogiorno e lunedì sera), fino a dieci gare live dei quarti di finale dei playoff e copertura completa delle semifinali e della finale scudetto alla voce Serie A, oltre 140 match di stagione di Nba, la nuova Eurolega (145 partite live e almeno 30 gare dell' EA7 Olimpia Milano) su Fox Sports, 35 gare del campionato di college basket Ncaa, i grandi appuntamenti continentali dell'Italbasket maschile e femminile e la Eurocup su Eurosport 2 Hd. Anche il contorno, però, non è da meno: la novità del sito ufficiale Nba in esclusiva in Italia su skysport.it, con highlights, statistiche, risultati e classifiche, e la conferma di “Basket Room”, il talk show di Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo sul mondo della palla a spicchi. Tutta la programmazione cestistica della pay tv satellitare sarà trasmessa in Alta Definizione, in mobilità su pc, smartphone e tablet con il servizio Sky Go e in streaming su Now Tv, la internet tv di Sky.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni