Il Tempo - Sport
Notizie sportive
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

08/03/2010, 05:30

Notizie - Sport

Foggia non recupera

Contro il Bari con Cruz e Lichtsteiner

Un giorno di riposo, poi domani la Lazio si ritroverà nel centro sportivo di Formello per preparare la sfida casalinga contro il Bari che diventa uno snodo fondamentale per la salvezza degli uomini di Reja.

Di certo mancherà Zarate: l'argentino espulso ieri dall'arbitro Brighi rischia almeno due turni di squalifica per l'insulto rivolto al direttore di gara. Poi c'è da considerare la prova tv per il labiale di Tommaso Rocchi: il capitano ha smentito di aver proferito bestemmie ma bisognerà attendere il giudice sportivo per essere certi della presenza dell'attaccante. Reja - anche lui squalificato con il Bari - potrà comunque contare sul recupero di Julio Cruz: il sudamericano ha recuperato dopo un risentimento alla colonna vertebrale e tornerà a disposizione del tecnico. Con lui dovrebbe tornare anche lo svizzero Lichtsteiner che venerdì scorso è tornato con un risentimento all'inguine dopo aver giocato con la nazionale svizzera l'amichevole contro l'Uruguay a San Gallo. Difficilmente potrà essere disponibile Pasquale Foggia che oggi tornerà a correre dopo il nuovo infortunio rimediato in coppa Italia contro la Fiorentina a metà gennaio. Il fantasista ha subìto una profonda contusione ossea al ginocchio e dovrà fare un ricondizionamento atletico prima di tornare in gruppo. Sim.Pie.

Vai alla homepage

08/03/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro