Il Tempo - Sport
Notizie sportive
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

Notizie - Sport

Gli avversari di oggi

Esordio di Baroni in panchina Maccarone guida l'attacco

SIENA C'è attesa a Siena per capire se si può parlare di svolta con l'arrivo del nuovo allenatore Baroni subentrato a Giampaolo.

La squadra ha sostenuto la rifinitura sul campo di Colle di Val D'Elsa. Per la gara odierna Baroni dovrà rinunciare a Vergassola e Fini squalificati oltre agli infortunati Parravicini e Rossettini: venti i giocatori convocati. Probabile un 4-2-3-1 visto il poco tempo a disposizione del nuovo tecnico per cambiare fisionomia alla squadra. Ipotizzabile un maggior uso delle fasce, ma la duplice assenza di Fini e Vergassola dovrebbe proporre l'inserimento dal primo minuto di Jarolim. In attacco Maccarone unicapunta con Ghezzal, Reginaldo e Calaiò alle spalle.

Vai alla homepage

01/11/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro