Il Tempo - Sport
Notizie sportive
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

Notizie - Sport

F1 Alonso: «Gran risultato per salutare Renault» Fernando Alonso vuole regalare alla Renault «un grande risultato» prima di voltare pagina con la Ferrari.

Lo spagnolo correrà ad Abu Dhabi la sua ultima gara col team transalpino.

«Mi piacerebbe finire la stagione e la mia carriera in Renault con un grande risultato - dice l'asturiano - sarà una gara emozionante perchè ho tanti ricordi speciali che mi legano alla Renault e sto lasciandomi dietro tanti amici».

Vai alla homepage

28/10/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro