Notizie sportive
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Che ci crediate o no, le polemiche pre-partita del secondo Test Australia-Italia di oggi (ore 12, diretta tv su Skysport 3) ruotano intorno al tetto dello stadio.

L'Etihad Stadium di Melbourne, infatti, è dotato di un tetto scorrevole che può essere chiuso o aperto in base alle condizioni atmosferiche.

Poiché le previsioni per stasera (a Melbourne saranno le 20) prevedono una tipica serata piovosa gli australiani hanno deciso di chiudere per mantenere il campo asciutto, nonostante le proteste di Mallett. Polemiche a parte, il tecnico azzurro regala ai giovani Sgarbi, Rubini, Favaro, Staibano l'opportunità di guadagnare spazio, ma il vero esame riguarda la mediana Tebaldi-Gower, chiamata a confermare quanto di buono intravisto a Canberra. Grande interesse anche per la coppia di centri Canale-Garcia Fus. Ale.

Vai alla homepage

20/06/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro