Notizie sportive
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Viola con il Toro: chi passa trova la Lazio (Rai2, ore 17)

La Fiorentina si affida a Pazzini

«Ci teniamo alla coppa Italia e vorremmo andare fino in fondo». Cesare Prandelli carica così la Fiorentina, alla vigilia della gara unica negli ottavi di finale contro il Torino (Rai2, ore 17). Chi passa trova la Lazio ai quarti. «Vogliamo vincere questa partita e pensare alla competizione perché poi a tutti piace vincere», sottolinea il tecnico dei viola.


Prandelli, che ha aperto a possibili cessioni a gennaio, si affida al turn-over e aspetta segnali positivi da Giampaolo Pazzini: «Per lui questa gara è un'opportunità per dimostrare il proprio valore. Mi piacerebbe facesse una grande prestazione e segnasse qualche gol». A centrocampo, spazio a Melo, Almiron e Donadel. Dall'altra parte un Torino in piena crisi che si è affidato a Novellino per risalire.
«La partita con la Fiorentina - spiega il tecnico granata - va affrontata con la giusta voglia perché solo attraverso i risultati si può uscire da questa situazione».

Vai alla homepage

17/12/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro