Notizie sportive
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO

Basket serie A, La Fortezza Bologna esonera Pasquali e chiama Boniciolli

Repesa: «Basta individualismi, si vince insieme»

Il tempo non ha certo fatto cambiare idea a Jasmin Repesa sulla sconfitta della Lottomatica Roma a Udine.
«La pallacanestro è un gioco di squadra ed è evidente come la squadra abbia commesso troppi errori. Molti dei miei giocatori hanno chiuso con buone statistiche, ma tutti assieme sono stati una vergogna e per questo abbiamo perso la partita.

Le cifre in questi casi servono a ben poco, c'è bisogno che tutti si sacrifichino per il collettivo. Ci deve essere maggiore responsabilità, concentrazione e disciplina».
E ora la Virtus è attesa da un doppio impegno da far venire i brividi. «Tau e Siena partono da super favoriti, ma se riusciremo a giocare da squadra potremo giocarcela con entrambi. Sono compagini costruite per vincere in Europa, questo è il valore della squadre che andremo a sfidare».
Intanto ieri si è consumato il primo esonero della stagione. La Virtus Bologna ha mandato via Renato Pasquali e ha ingaggiato Matteo Boniciolli e come vice Tonino Zorzi.
Fab. Fab.

Vai alla homepage

11/11/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro