• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO

Il numero uno della Renault Ghosn

Siamo pronti a tornare grandi

La Renault intende rimanere a lungo nella Formula 1, lo ha ribadito il numero uno Carlos Ghosn. «Nell'ultimo anno e mezzo i risultati sono stati deludenti - ha ammesso - ma ho grande fiducia nel lavoro che stiamo facendo per sviluppare la vettura.

Stiamo lottando per tornare tra le migliori squadre. La Renault - ha aggiunto - è in piena espansione per una serie di Paesi emergenti. Il fatto che russi, indiani, cinesi, coreani o sudamericani sono collegati alla Formula ci incoraggia a proseguire in questo impegno».

Vai alla homepage

26/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

L'esultanza di Goran Pandev

Pandev galactico

Grande spettacolo all'Olimpico per la gara di Champions tra Lazio e Real Madrid. I biancocelesti vanno in svantaggio due volte contro il Real Madrid, ma Pandev risponde per le rime a Van Nistelrooy