• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO

FLASH

FLASH

SCIABOLA

Montano nono

a Madrid

MADRID Aldo Montano ha chiuso al nono posto il Gp Fie «Villa de Madrid», appuntamento spagnolo di Coppa del Mondo di sciabola maschile disputatosi ieri. Il campione olimpico livornese si è confermato il migliore degli italiani.




ATLETICA

Saladino vola

a 8.73 metri

HENGELO Irving Saladino, campione del mondo di salto in lungo, domina il meeting di Hengelo con la miglior prestazione stagionale. Il panamense si è imposto con la misura di 8,73, la settima di tutti i tempi e la migliore degli ultimi 14 anni.



IPPICA

Le Tris sono
10-7-3 e 4-5-12
Fandango ha vinto la Tris di Bologna. Combinazione 10-7-3, quota 872,83 euro. A Milano combinazione 4-5-12, quota di 280.77.

Vai alla homepage

25/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

L'esultanza di Goran Pandev

Pandev galactico

Grande spettacolo all'Olimpico per la gara di Champions tra Lazio e Real Madrid. I biancocelesti vanno in svantaggio due volte contro il Real Madrid, ma Pandev risponde per le rime a Van Nistelrooy