• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Sport

Serie B

Perde il Chievo, blitz del Lecce
Frosinone si arrende a Vicenza

Nella giornata delle sorprese perdono tutte le prime tranne il Lecce, che vince lo scontro diretto con l'Albinoleffe raggiungendolo in classifica: le reti di Tiribocchi, Zanchetta, Polenghi e Corvia. Il Bologna crolla a Grosseto, il Brescia ne prende 4 in casa dall'Ascoli (Saverino, Belingheri e doppietta di Pesce) e il Pisa lo imita col Rimini, che vince con Vantaggiato e Greco.

Dopo 20 turni perde anche il Chievo: 1-0 a Mantova con rete del solito Godeas.
In coda vittoria da quasi salvezza per il Vicenza contro il Frosinone (gol di Masiello, Terranova ed Evacuo per i ciociari) e colpo del Ravenna a Modena.
Fra. Bov.

Vai alla homepage

11/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

L'esultanza di Goran Pandev

Pandev galactico

Grande spettacolo all'Olimpico per la gara di Champions tra Lazio e Real Madrid. I biancocelesti vanno in svantaggio due volte contro il Real Madrid, ma Pandev risponde per le rime a Van Nistelrooy