• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Sport

OLBIA La sfida tra la numero 1 azzurra Francesca Schiavone ...

OLBIA La sfida tra la numero 1 azzurra Francesca Schiavone e la numero 3 ucraina Mariya Koryttseva aprirà ufficialmente l'incontro di Fed Cup tra Italia ed Ucraina, valido per la permanenza nel World Group, in programma sul centrale del Geovillage di Olbia.

A seguire, sempre nella medesima giornata, la numero 2 azzurra Flavia Pennetta affronterà la numero 1 ucraina Alona Bondarenko.
Domani alle 12 sono in programma i due singolari invertiti, e poi il doppio tra Knapp-Errani e le due sorelle Bondarenko (le coppie possono essere cambiate fino a un'ora prima dell'incontro). Tra le due nazionali vi è un solo precedente: il 23 aprile 1997 a Bari, le azzurre (Farina, Casoni, Lubiani e Pizzichini) regolarono le ucraine con un netto 3-0. Così in tv: diretta su RaiSportSat a partire dalle ore 14 e domani a partire dalle ore 12.

Vai alla homepage

26/04/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

L'esultanza di Goran Pandev

Pandev galactico

Grande spettacolo all'Olimpico per la gara di Champions tra Lazio e Real Madrid. I biancocelesti vanno in svantaggio due volte contro il Real Madrid, ma Pandev risponde per le rime a Van Nistelrooy