• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Sport

Zanetti

«La Juventus vuole arrivare seconda»


Domenico Latagliata
TORINO Non giocano insieme in un match casalingo dal 2 marzo scorso, Cristiano Zanetti e Momo Sissoko. Se la Lazio crede alla cabala, dovrebbe sperare che domani i due bianconeri si piazzino uno di fianco all'altro: quel giorno infatti la Juve venne sconfitta in casa dalla Fiorentina (2-3) prestando il fianco a tante critiche e ad altrettanti dubbi.

Poi la storia ha cambiato corso: risultati positivi uno dietro l'altro, qualificazione in Champions garantita e addirittura il sogno di acchiappare la Roma piazzandosi così seconda.
Le strade di Zanetti e Sissoko si sono nel frattempo divise, complici gli infortuni. Domani i due torneranno a farsi compagnia in mezzo al campo per formare quella che Ranieri ritiene la coppia centrale meglio assortita: mordono entrambi, questo è certo. Non sono i tipi che fanno sconti a nessuno: «Battiamo la Lazio e tifiamo Toro, senza problemi - ha detto ieri Zanetti, ex romanista che sogna di fare uno scherzetto alla squadra che fu sua -. Credo alla possibilità di raggiungere il secondo posto. Finché la matematica non ci condannerà, sarà giusto provarci. Tra il secondo e il terzo posto cambia parecchio: se arrivi secondo, sei già in Champions e la società può lavorare meglio». Per la cronaca, Zanetti ha già fatto male all'andata: due splendidi assist per Del Piero, due reti del capitano.

Vai alla homepage

26/04/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

L'esultanza di Goran Pandev

Pandev galactico

Grande spettacolo all'Olimpico per la gara di Champions tra Lazio e Real Madrid. I biancocelesti vanno in svantaggio due volte contro il Real Madrid, ma Pandev risponde per le rime a Van Nistelrooy