• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Sport

Mercato

L'Atletico Madrid
vuole Pizarro


«Ci date Aquilani?» chiede l'Atletico Madrid. «Non è in vendita» la risposta della Roma. «Allora parliamo di Pizarro». Il contatto tra le due società risale a più di un mese fa, quando i giallorossi sfidarono il Real Madrid al Bernabeu negli ottavi di Champions.

Appresa l'incedibilità del centrocampista romano, il dirigenti dell'Atletico hanno spostato il loro interesse sul cileno.
Al momento anche Pizarro va inserito nella lista degli «intoccabili» e la Roma prenderebbe in considerazione l'ipotesi di cederlo solo in caso di un'offerta importante. Superiore ai quindici milioni, per intenderci. La società madrilena aveva già messo gli occhi su di lui prima che l'Udinese lo girasse all'Inter e ora è pronta a tornare alla carica. Ma finché Spalletti siederà sulla panchina giallorossa, Pizarro difficilmente si muoverà da Trigoria. Ale. Aus.

Vai alla homepage

24/04/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

L'esultanza di Goran Pandev

Pandev galactico

Grande spettacolo all'Olimpico per la gara di Champions tra Lazio e Real Madrid. I biancocelesti vanno in svantaggio due volte contro il Real Madrid, ma Pandev risponde per le rime a Van Nistelrooy