• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
CERCA NEL SITO

Sport

Volley: Coppa Cev

La MRoma soffre ma batte il Sampo


Paolo Avesani
In un palazzetto di Monterotondo pieno di gente e di entusiasmo, la MRoma volley fatica ma batte 3-2 il Sampo Pielaveden e conquista la vittoria anche nel secondo turno di Coppa Cev. La squadra finlandese si conferma ostica, forte in servizio e con un'ottima difesa.

30/10/2007, 11:30:20 -
I ragazzi di Serniotti trovano nel muro e in un ottimo Marshall le armi per imporsi. Il primo break è di Semenzato con due ace: 8-6 Roma. Ai ragazzi di Serniotti è sufficiente controllare il set, per chiudere 25-23 con Marshall. Un muro su Savani e un bel contrattacco permettono al Sampo di partire forte nel secondo parziale: 5-2. Il servizio di Oivanen dà fastidio: 13-9. Serniotti manda in campo Hernandez per Miljkovic.
Roma impatta col muro; ma i finlandesi difendono bene e scappano ancora con Sammelvuo, che riapre la gara (25-20).
Sulla scia dell'entusiasmo il Sampo riparte a mille, ma il muro capitolino tiene. Marshall e Miljkovic costruiscono il 12-9. Sivula e compagni provano a rientrare con la difesa, ma il servizio di Semenzato spegne le speranze e Marshall firma il 25-19 del due a uno. Ennesima partenza a razzo dei finlandesi. Roma reagisce, ma quando Saisa e compagni ritrovano il ritmo al servizio si va al quinto. » punto a punto, fino ai vantaggi. A mettere fine alla maratona è un muro di Marshall su Sammelvuo: 19-17 e Roma qualificata.
Il prossimo turno è per il 13 dicembre contro la vincente tra Istambul e Skopie.









Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

L'esultanza di Goran Pandev

Pandev galactico

Grande spettacolo all'Olimpico per la gara di Champions tra Lazio e Real Madrid. I biancocelesti vanno in svantaggio due volte contro il Real Madrid, ma Pandev risponde per le rime a Van Nistelrooy