• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
CERCA NEL SITO

Sport

Ultimatum

Pescara rischia di perdere i Giochi
del Mediterraneo


PESCARA Quindici giorni per mostrare che la macchina organizzativa è partita sul serio, o Pescara perderà i Giochi del Mediterraneo. Stavolta è un ultimatum quello che la Confederazione internazionale dei Giochi (CIJM) ha dato al comitato organizzatore abruzzese: nell'incontro avvenuto nel pomeriggio a Pescara, il presidente del Cijm, l'algerino Amar Addadi, ha voluto dare un'altra chance alla città per rispetto della tradizione dello sport italiano.

Solo due settimane lavorative, perchè Addadi ha annunciato che tornerà nel capoluogo d'Abruzzo il prossimo 19 novembre, con un comitato esecutivo in forma ridotta, per verificare lo stato dei lavori.
L'edizione 2009 della manifestazione sportiva resta comunque a rischio: il presidente del comitato organizzatore, Sabatino Aracu, ha cercato di difendere Pescara, dicendo che gli italiani si esaltano nell'emergenza. Alla riunione di hanno partecipato anche il presidente del Coni, Gianni Petrucci, il sottosegretario allo sport, Giovanni Lolli che si è trattenuto solo in mattinata, e i sindaci di Pescara e Chieti.









Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

L'esultanza di Goran Pandev

Pandev galactico

Grande spettacolo all'Olimpico per la gara di Champions tra Lazio e Real Madrid. I biancocelesti vanno in svantaggio due volte contro il Real Madrid, ma Pandev risponde per le rime a Van Nistelrooy