• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
CERCA NEL SITO

Sport

Volley

La MRoma a valanga: 3-0 al Taranto


Paolo Avesani


Una MRoma volley bella e convincente conquista tre punti importanti superando in casa la Prisma Taranto per 3-0, nell'anticipo della settima giornata di A1. I pugliesi, avversario storicamente ostico, commettono ben 16 errori punto, ad un certo punto evidentemente intimoriti dall'eccellente correlazione muro difesa dei ragazzi di Serniotti.

Roma, di contro, sfodera una prova di grande sostanza anche in attacco. Miljkovic è un'ira di dio, ma Coscione è bravo a variare il gioco, tenendo in palla tutti i suoi schiacciatori e mettendo in difficoltà il muro avversario. Se Marshall e Savani rispondono presente, dall'altra parte, Vissotto e Patriarca soffrono l'organizzazione della seconda linea capitolina, tirando fuori parecchi palloni. Roma parte subito forte imponendo il proprio gioco e gli ospiti vanno in difficoltà. Nonostante i cambi la Prisma non torva mai il bandolo della matassa. Il muro dei padroni di casa tocca un'infinità di palloni, con Semenzato e Mastrangelo sugli scudi.
In avvio di secondo set, Taranto sbaglia ancora, Semenzato piazza 3 muri in un minuto e Roma scappa. Il calo di concentrazione sul finale non cambia la sostanza perché Vissotto non passa, mentre Marshall non perdona. La terza frazione finisce prima di quota dieci: Idi sbaglia l'inverosimile, mentre Roma chiude a muro, difende e capitalizza. Miljkovic si esalta, seguito da Savani e da un Marshall imperioso. Chiude un ace di Kooistra.









Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

L'esultanza di Goran Pandev

Pandev galactico

Grande spettacolo all'Olimpico per la gara di Champions tra Lazio e Real Madrid. I biancocelesti vanno in svantaggio due volte contro il Real Madrid, ma Pandev risponde per le rime a Van Nistelrooy