• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
CERCA NEL SITO

Sport

A porte aperte

Derby, domani i biglietti
e l'ok per la notturna


Il derby si gioca di sera con le porte aperte a tutti. È questo l'orientamento di Prefettura e Osservatorio. Domani si riunisce sia l'organo del Viminale che il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. «Vedremo cosa ci dirà il questore - spiega il Prefetto Mosca - spero si possa restituire ai tifosi l'evento nella sua interezza».

A meno di sorprese si giocherà mercoledì 31 alle 20.30. La Roma ha già disposto la possibilità di vendere queattro tagliandi a persona, segno che non si aspetta restrizioni particolari. Da domani alle 12 sarà possibile acquistare i biglietti per i tifosi giallorossi. Gli abbonati di curva e distinti nord saranno spostati in Tevere e Monte Mario. Luc. Fal.









Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

L'esultanza di Goran Pandev

Pandev galactico

Grande spettacolo all'Olimpico per la gara di Champions tra Lazio e Real Madrid. I biancocelesti vanno in svantaggio due volte contro il Real Madrid, ma Pandev risponde per le rime a Van Nistelrooy