Il Tempo - Spettacoli
Rassegna stampa
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • commenta
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

Notizie - Cultura e Spettacoli

Come Bocelli, Ferro e Michelle Obama

Baudo: no a Sanremo

Ad influire su questa decisione forse la presenza di Costanzo che, secondo indiscrezioni, dopo qualche mese su Raidue, in autunno potrebbe sbarcare proprio a Domenica In.

Pippo Baudo Ore di fermento in Rai. Pippo Baudo dice no al Festival di Sanremo e alla grande festa per celebrare i 60 anni della kermesse (16-20 febbraio). Per il conduttore di ben 13 edizioni (la prima nel 1968, l'ultima nel 2008) e volto Rai per eccellenza, in viale Mazzini si sta ora cercando di recuperare la situazione e convincerlo a tornare sui suoi passi. Baudo era stato invitato a salire sul palco al fianco della Clerici nella serata finale, sia con Maurizio Costanzo sia da solo. Ma ha detto no senza dare spiegazioni.

Ad influire su questa decisione forse la presenza di Costanzo che, secondo indiscrezioni, dopo qualche mese su Raidue, in autunno potrebbe sbarcare proprio a Domenica In. Ieri è arrivata anche la smentita della partecipazione di Andrea Bocelli. Sfumato anche un colpaccio preparato dalla Clerici, all'Ariston non ci sarà Michelle Obama: «L'avrei voluta come ospite ma non ce l'ho fatta», ha detto la Clerici dispiaciuta per gli utlimi forfait. Non ci sarà nemmeno Tiziano Ferro. Sì, invece per Elisa, Miguel Bosè (forse), probabili Biagio Antonacci e Renato Zero, oltre a Eros Ramazzotti e Claudio Baglioni.

Vai alla homepage

Dina D'Isa

19/01/2010

Nessun commento presente
Clicca qui per inviare il tuo commento