cerca

FERTILITY ROOM

Assisi lancia un'iniziativa per aumentare le nascite:
notte gratis in hotel se il figlio è concepito lì

Fertility room Assisi lancia un'iniziativa per aumentare le nascite:notte gratis in hotel se il figlio è concepito lì

Il Fertility Day è stato un disastro. Soprattutto per le polemiche che, causa le iniziative del Ministero della Salute, hanno cancellato qualsiasi possibilità di discutere nel merito delle questioni (perché non facciamo figli? come si possono aiutare maternità e paternità?). Ma questo non vuol dire che sia passato invano. Anzi l'idea di puntare sul tema "fertility" sembra aver fatto breccia. Soprattutto a livello commerciale. 

Fino al 31 marzo 2017 le coppie che soggiorneranno in un albergo di Assisi potranno infatti partecipare al Fertility room. Il meccanismo è semplice, se dopo 9 mesi dal vostro soggiorno darete al mondo un figlio o una figlia avrete diritto al rimborso della notte o ad un nuovo soggiorno.

Per ottenere il "premio" basterà inviare il certificato di nascita. Ogni operatore turistico potrà personalizzare e arricchire l'offerta come preferisce. L'obiettivo è chiaro. "Fertility room - spiegano gli organizzatori - nasce nella piena consapevolezza che far nascere un figlio è un gesto d'amore profondo che andrebbe sempre più incoraggiato nonostante le mille difficoltà della vita. Ecco allora che una semplice idea può rafforzare l'attenzione sul tema della procreazione e, contemporaneamente, incoraggiare a scoprire o riscoprire un territorio ricco di bellezze e di valori universalmente riconosciuti". Una decina le strutture che hanno già aderito altre arriveranno. Se siete interessati basterà visitare il sito www.fertilityroom.it.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500