Roma
Ultime notizie Roma
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • commenta
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

08/02/2010, 15:49

Notizie - Roma

il venditore bloccato dai carabinieri

Ritrova l'orologio di lusso sul web
70enne denunciato per ricettazione

La vittima subì e denunciò il furto circa due mesi fa. L'oggetto ritrovato per caso su internet: il venditore denunciato dai carabinieri di Torrimpietra.

Carabinieri Gli rubano l'orologio, lo ritrova leggendo un annuncio di vendita sul web. È successo a Torrimpietra, frazione di Fiumicino, in provincia di Roma. Vittima del furto un 42enne di Palidoro che circa due mesi fa aveva denunciato di essere stato derubato di un orologio di una nota marca francese del valore di 4mila euro.

Pochi giorni fa, navigando su internet, l'uomo ha riconosciuto come suo l'oggetto di valore che compariva nella foto dell'annuncio e ha avvisato i carabinieri. Dopo aver concordato un appuntamento, al momento della consegna i militari hanno denunciato per ricettazione il truffatore, un 70enne romano.

Vai alla homepage

08/02/2010

Nessun commento presente
Clicca qui per inviare il tuo commento