Ultime notizie Roma
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Via di Rocca Cencia: la bestiola era ferita

Non bastano le campagne contro l'abbandono ne il rischio di denunce penali per fermare la piaga dell'estate.

Così ieri agenti della polizia di Stato della Questura, durante i servizi di prevenzione, in via Rocca Cencia hanno notato sul ciglio della strada un cane abbandonato. Gli agenti si sono fermati a soccorrere l'animale vittima di un investimento, ferita ad una zampa e l'hanno trasportata in uno studio veterinario per farla curare. Il personale del commissariato Casilino Nuovo si sta interessando affinché l'animale venga ospitato presso una struttura idonea del Comune per le ulteriori cure in attesa di eventuale adozione. E magari chissà trovare un padrone amorevole in grado di tenerla con se anche in estate.

Vai alla homepage

14/08/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

video

Foto e Video

Diventa anche tu reporter de IlTempo.it

Inviaci i tuoi video e le tue foto

Rom@Live

musica e concerti

Il rap di Caparezza
sul palco di Capannelle

Bruce Springsteen arriva nella Capitale per sciorinare il suo rock d’autore. A Capannelle Morgan presenta i brani di “Italian Songbook Volume 1”.