Ultime notizie Roma
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

FLASH

FLASH

FIDENE
Piantagione
di marijuana
dentro casa
Giovedì gli agenti di Fidene hanno arrestato V. A. italiana di 37 anni, nel cui appartamento hanno trovato una vera e propria piantagione di marijuana: 37 piante e tutte le attrezzature da serra.

La donna, intuita la presenza degli agenti, stava tentando di distruggerle.
PINETA SACCHETTI
Banda del buco
sorpresa
dalla polizia
Entrare in una tabaccheria e prelevare tabacchi, gratta e vinci e marche da bollo: era questo l'obiettivo di quattro giovani, due italiani e due nomadi sorpresi ieri notte in via Pineta Sacchetti dagli agenti di Monte Mario. I poliziotti li hanno sorpresi intenti a forzare la saracinesca di una pizzeria. Una volta entrati avrebbero poi praticare un foro nella parete per trovarsi all'interno del locale che dava accesso al magazzino.
IV MUNICIPIO
Nelle scuole
per ricordare
la Shoah
L'associazione «Palatucci», dedicata al poliziotto che salvò 5000 ebrei dai nazisti, ha organizzato una serie di incontri per il Giorno della Memoria con le scuole del IV Municipio: domani alla media «Majorana», il 16 febbraio all'Itc «Matteucci» e il 27 al liceo «Orazio».

Vai alla homepage

26/01/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro