Ultime notizie Roma
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Disagi per il cantiere in via Maremmana

Lavori in corso a Natale: automobilisti in rivolta

GUIDONIA La Maremmana viene tagliata in due. È da un mese che i lavori in corso sulla rotatoria della via Maremmana, all'ingresso di Villanova di Guidonia e di Campolimpido, stanno creando disagi al traffico locale: code nelle ore di punta, ma soprattutto una deviazione verso La Botte per evitare il cantiere.

«Una situazione insostenibile - affermano alcuni automobilisti in coda nella serata di ieri - Per arrivare a Villanova venendo da Guidonia, Marcellina o Palombara, oramai impieghiamo ore. Possibile qui un cantiere debba durare tanto?». Molta la rabbia tra i presenti, pronti a scagliarsi contro operai, cantiere e amministrazione comunale. Per un ritardo nella consegna dei lavori che, sotto le feste, rischia di diventare un problema serio.
Car. Dur.

Vai alla homepage

30/12/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro