Ultime notizie Roma
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Sono iniziati i lavori sulla Roma-Fiumicino

Cavi elettrici rubati, nuova illuminazione sulla superstrada

Sono partiti i lavori per il ripristino dell'illuminazione sulla Roma-Fiumicino. Lo ha annunciato il presidente della commissione sicurezza del Comune di Roma Fabrizio Santori che ha inviato una lettera al ministero delle Infrastrutture ottenendo la conferma che i lavori sono partiti e termineranno a breve.


«Dopo anni di non funzionamento, un segnale concreto per la sicurezza stradale», ha commentato Santori che ha ricordato come il problema della mancanza di illuminazione su interi tratti della Roma-Fiumicino sia dovuto ai ripetuti furti dei cavi elettrici che negli ultimi anni si sono registrati nei pressi degli stanziamenti abusivi presenti nelle adiacenze della superstrada che collega la città all'aereoporto Leonardo da Vinci.
«Il risultato è positivo - ha spiegato Santori - non solo per le difficoltà riscontrate a causa degli ingenti danni subiti dall'intero sistema di illuminazione per via dei ripetuti danneggiamenti, ma anche perché la competenza della superstrada non è comunale bensì dell'Anas.

Vai alla homepage

28/12/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro