Ultime notizie Roma
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

La gestione torna al Comune. Rivoluzione nei trasporti: le società verso la fusione. Tabacchiera presidente Atac

È finita l'era dei maxiappalti
Svolta di Alemanno: revocata l'esclusiva sulla manutenzione stradale

Il Campidoglio blocca il maxiappalto assegnato alla Romeo Gestioni per la manutenzione di 800 km di strade di un importo di 720 milioni per 9 anni. La gestione torna così al Comune. «Abbiamo valutato che il contratto - ha spiegato Alemanno - non risponde alle esigenze della città.

Il maxiappalto è sbagliato, come dimostrano gli allagamenti degli ultimi giorni». Sul fronte dei trasporti invece, Massimo Tabacchiera è il nuovo presidente Atac; pronta la bozza per il riassetto, e la fusione, delle società.
Novelli alle pag. 42 e 43

Vai alla homepage

06/11/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro