Ultime notizie Roma
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Piazzale Clodio

Ha tentato di borseggiare Melandri, arresto convalidato


«Non avevo alcuna intenzione di commettere un furto ai danni dell'onorevole Melandri: ero lì per rendere omaggio a Vittorio Foa una grande personalità. Perché anche io, signor giudice, sono un uomo di centrodestra, anzi mi scusi, di centrosinistra».

Una difesa «show» quella di Giovanni Casisa, 60 anni, palermitano, comparso ieri davanti al giudice, l'uomo accusato di aver tentato di borseggiare due giorni fa, durante la cerimonia allestita per la camera ardente a Vittorio Foa nella sede della Cgil in Corso D'Italia, l'onorevole Melandri. Casisa era stato individuato e bloccato dall'autista della senatrice Anna Finocchiaro. Nei confronti di Casisa è stato convalidato l'arresto e resta in carcere. Il processo comincerà il 28 ottobre prossimo.

Vai alla homepage

24/10/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro