Ultime notizie Roma
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Politica

Partito democratico
Zingaretti: «Adesso via al tesseramento»

«Venerdì 12 settembre, a partire dalle tre del pomeriggio, si terrà a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, la prima riunione regionale dei coordinatori e delle coordinatrici dei Circoli del Partito Democratico del Lazio. Questa la decisione scaturita al termine della riunione di ieri tra il segretario regionale Nicola Zingaretti e i coordinatori delle federazioni.

Questo importante appuntamento, che sarà concluso da Nicola Zingaretti, servirà a lanciare la campagna del tesseramento rendendo protagonisti i circoli territoriali e contribuendo, inoltre, all'iniziativa politica in vista della Manifestazione nazionale «Salva l'Italia». Lo rende noto il Pd Lazio.
«Sono convinto che un'occasione di ascolto, confronto e rilancio unitario del partito sia utile e necessaria - commenta il segretario del Pd del Lazio Nicola Zingaretti - E che sia fondamentale rimettersi subito in movimento, senza perdere tempo e guardando concretamente alle cose da fare. Il nostro obiettivo primario è affrontare al meglio le fondamentali scadenze politiche di questo autunno, a cominciare dal tesseramento e dalla grande manifestazione del 25 ottobre a Roma, ricostruendo un clima di entusiasmo e di partecipazione intorno al progetto del Pd e alla sua azione come principale forza di opposizione a questo governo».

Vai alla homepage

04/09/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro