PAURA A ROMA
4 Luglio 2017
Il rogo nell'autodemolitore di via di Pietralata (foto Pasquale Carbone)
Fiamme e paura in un autodemolitore in via di Pietralata 91. Sul posto per ore hanno lavorato i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Sant'Ippolito della polizia di Stato. I residenti, fin da subito, hanno parlato di "esplosioni all'interno della struttura" dove due persone sono rimaste gravemente ustionate (uno è in gravi condizioni) mentre gli altri dipendenti sono riusciti ad uscire dall'autodemolitore poco dopo lo scoppio del rogo.
"L'incendio è stato completamente spento. Ci sono i vigili del fuoco che stanno tenendo comunque sotto controllo tutta l'area. Purtroppo ci sono due feriti, uno in codice rosso e uno in codice giallo. Entrambi sono stati portati in ospedale". Il sindaco di Roma Virginia Raggi è arrivata sul luogo dell'incendio mentre le operazioni di spegnimento erano in corso. "Il rogo non si è propagato e non ha creato danni ulteriori. In due ore è stato tutto spento - ha aggiunto il primo cittadino - Per scoprire le cause è ancora presto. Probabilmente partirà un'inchiesta. L'importante è rassicurare la popolazione che l'incendio è stato spento e che al momento non c'è pericolo per la zona circostante".
RUBRICHE
Opinioni
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
di Luigi Bisignani
di Marcello Veneziani
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo