cerca

CAPITALE SOTT'ACQUA

Nuovo nubifragio, Roma in tilt

Nuovo nubifragio, Roma in tilt

Via Ostiense (foto Pasquale Carbone)

Un altro pesante nubifragio si abbatte su Roma dopo quello della notte appena trascorsa. Poco dopo le 11 un nuovo violentissimo temporale, accompagnato da una intensa grandinata, ha mandato in tilt la Capitale. Disagi per gli automobilisti rimasti letteralmente bloccati a causa della scarsa visibilità.

Alberi caduti e strade allagate: vigili del fuoco al lavoro senza tregua
Dalle 20 di ieri alle 8 di oggi il comando vigili del fuoco di Roma ha effettuato sul territorio del Comune di Roma e provincia, circa 70 interventi a causa del nubifragio che si è abbattuto sulla Capitale. Dei 70 interventi effettuati circa 40 sono stati effettuati per allagamenti della sede stradale con difficoltà per gli automobilisti, allagamenti terrazzi e cantine condominiali. Ad Ostia in via Giuseppe Botti, un albero (pino marittimo) nella caduta ha coinvolto un muro di cinta di un'abitazione e un furgone parcheggiato nella via. In via Pio IX n. 250 all'incrocio con via Pineta Sacchetti n. 51 è crollato un muro di cinta di un supermercato formato da mattoni di tufo per una lunghezza di metri 20 per un'altezza di metri 3 bloccando la rampa di accesso all'attività commerciale e ad alcuni box condominiali.

Internazionale di tennis sospesi
Il forte temporale ha costretto gli organizzatori degli Internazionali d'Italia a fermare e rinviare a domani il match dei quarti di finale fra Juan Martin Del Potro e Novak Djokovic. Al momento dello stop il serbo conduceva per 6-1, 1-2. La partita riprenderà sul Campo Centrale non prima delle 13.30.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni