cerca

CAOS A 5 STELLE

Cimici in Campidoglio? Virginia Raggi e la Procura smontano la bufala di Salvatore Romeo

Raggi sblocca il concorsone di Roma Entro fine anno 485 assunzioni

Ormai il MoVimento 5 Stelle è diventato bravissimo. Completamente preso dalla battaglia anti-bufale ha deciso di fare da solo. Di costruirle e smontarle senza ricorrere ad aiuti esterni né a tribunali del popolo. A fare da apripista non poteva che essere la città di Roma. Intervistato da Il Messaggero l'ormai ex capo segreteria di Virginia Raggi, Salvatore Romeo, ha lanciato la bomba. E raccontando della sue riunioni sul tetto del Capidoglio con la sindaca, ha spiegato: "Sapevamo delle cimici in Comune dal secondo giorno di governo della città. Sul tetto ci saremo andati quindici volte".

In molti hanno subito sottolineato la gravità dell'affermazione. Chi ha avvisato Romeo e Raggi delle cimici? E perché non hanno denunciato la cosa? Perché si ritiravano sul tetto? Cosa avevano da nascondere?

Purtroppo era una "bufala". A smentire Romeo ci ha pensato, attraverso fonti anonime, la Procura ("gli uffici del Comune non sono stati oggetto di alcuna attività di intercettazione") ma soprattutto la sindaca che, intercettata dai giornalisti, ha replicato: "Magari le mettessero, così saprebbero che non abbiamo nulla da nascondere".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • ed. ore ventuno

    Saverio

    Schinzari

    21:09, 07 Gennaio 2017

    Parole, parole, parole.

    Ma non vi siete stancati di mettere ogni giorno la Raggi in prima pagina ? Ma pensate che la gente sia tutta sciocca? Più ne parlate male e più i 5 Stelle acquistano consensi. Ancora non vi è chiaro ?

    Rispondi

    Report

  • Giulio

    Corsini

    16:04, 07 Gennaio 2017

    Bufale a 5 stalle

    Bufalari per nascita, vocazione e spirito di setta. Questi stallioti grulliti sono insopportabili. Sono la scoria non degradabile dell'umanità.

    Rispondi

    Report

.tv

Insulti e parolacce ai concorrenti, bufera su Flavio Insinna

Strage Manchester, il momento dell'esplosione. I video amatoriali
Manchester, strage al concerto di Ariana Grande
Bayern in festa, Ancelotti intona "I migliori anni della nostra vita"

Opinioni