cerca

CAOS A 5 STELLE

Virginia Raggi si commuove alla messa della Caritas: "È un momento complesso"

Virginia Raggi si commuove alla messa della Caritas: È un momento complesso

Si è commossa per ben due volte Virginia Raggi, partecipando nel pomeriggio alla messa di Natale nell'ostello della Caritas di Roma, intitolato a monsignor Luigi Di Liegro. La prima quando un violino ha suonato "Tu scendi dalle stelle". La seconda quando ha preso la parola al termine della funzione officiata dal cardinale vicario Agostino Vallini, alla presenza di monsignor Enrico Feroci. "È un momento un po' complesso" ha detto rivolta alla la platea che l'ha ripagata con un sentito applauso.

"Noi vogliamo prendere esempio da voi - ha proseguito dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua - non lasceremo indietro nessuno, non è facile ma noi vogliamo farlo. E lo vogliamo fare con un percorso di legalità, che non dà risposte immediate, ma vogliamo farlo e costruire proprio il senso di comunità".

Poi, all'uscita dalla funzione, la sindaca ha spiegato ai giornalisti che la messa è stata "intensa, toccante, in un luogo simbolico e in un momento difficile per la città di Roma". 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Luigi

    MAZZEO

    01:01, 28 Dicembre 2016

    Mentre VIRGINIA piange,Roma brucia!

    Rispondi

    Report

  • moratti

    carlo

    00:12, 25 Dicembre 2016

    Incapacità gestionale totale

    E brava la sindaca... adesso fatalmente è colpa del "momento complesso"! Ma era ed è ovvio che gestire la capitale è una problematica complessa, ed un sindaco deve avere le capacità di affrontare e risolvere, peccato che in mezzo anno la nostra sindaca non è stata capace di fare nulla e la città sta arretrando e sprofondando come mai visto prima... ma i romani non sono sciocchi e ormai hanno capito, come si dice "il pesce puzza dalla testa" : (

    Rispondi

    Report

.tv

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina

Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello
Ostia, giornalista aggredito da Roberto Spada